Trasferimento degli Uffici di Curia – Sezione servizi generali

Trasferimento al Centro Diocesano Onisto e chiusura Natalizia degli Uffici

Si informa che da lunedì 18 dicembre 2023 a venerdì 12 gennaio 2024 compreso gli Uffici di Curia – Sezione servizi generali di Piazza Duomo 10 (cancelleria, economato, ufficio amministrativo, servizio certificati storici) saranno chiusi al pubblico per permettere le operazioni di trasferimento nel Centro diocesano “Mons. Arnoldo Onisto” (Viale F. Rodolfi, 14/16).

L’apertura nella nuova sede è prevista per il 15 gennaio 2024 con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30, dal lunedì al venerdì (cancelleria chiusa il mercoledì, ufficio cassa chiuso il mercoledì e il venerdì).

La chiusura natalizia di tutti gli altri Uffici di Curia nelle diverse sedi è prevista da mercoledì 27 dicembre 2023 a venerdì 5 gennaio 2024.