Una Luce nella Notte

L'evangelizzazione di strada sabato 8 aprile a Bassano

Una Luce nella Notte è un’esperienza di evangelizzazione di strada che ha come fine l’impegno dei nostri giovani ad essere evangelizzatori nell’ambiente ordinario di vita.

Per questo inizia con la formazione nel pomeriggio e coinvolge animatori e giovani dai 20 ai 35 anni che desiderano mettersi in gioco, testimoniando Gesù ai loro coetanei.

L’esperienza che viene proposta sabato 8 aprile a Bassano inizia nel pomeriggio. Alle 16 ci si ritroverà al Centro Giovanile di Piazzale Cadorna, per un primo momento di preghiera e riflessione.
Ai volontari e animatori verrà spiegato come si svolgerà l’esperienza e verranno date le indicazioni necessarie per la serata.
Alle 18 ci sarà la pizza tutti insieme, a cui seguirà l’allestimento alle 19 della Chiesa di San Francesco, a cui seguirà la messa e il mandato. Dalle ore 21 inizierà l’esperienza di evangelizzazione di strada vera e propria, che proseguirà fino alle 24.

Una luce nella notte è organizzata da una equipe stabile che in una città tiene vivo il fuoco dell’evangelizzazione, come una fiaccola.

Per informazioni si può contattare l’Ufficio Giovani: 0444226566 giovani@vicenza.chiesacattolita.it

Scarica manifesto