“Vedere nuove tutte le cose in Cristo”_Opera diocesana Villa San Carlo

Vedere nuove tutte le cose in Cristoè il motto scelto per l’anno ignaziano, che si concluderà il 31 luglio del 2022.

Sullo sfondo del tema ignaziano, l’Opera diocesana di Villa san Carlo, offre volentieri il suo contributo annuale attraverso i Corsi di Esercizi.

Dopo la feconda settimana di Esercizi Spirituali in gennaio, predicati da don Matteo Lucietto sui monaci di Thiberine, vogliamo segnalare i prossimi due appuntamenti previsti nei mesi di aprile e giugno.

• 25 – 29 aprile 2022: “Senso del morire cristiano”.

Don Gianluigi Pigato, docente emerito di teologia spirituale, diocesi Vicenza.

• 20 – 24 giugno 2022: “Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica”.

Don Alessio Dal Pozzolo, insegnante di teologia fondamentale, diocesi di Vicenza.

Per prenotarsi è obbligatorio, telefonare a Villa san Carlo 0444/971031 oppure scrivere a: villasancarlo@villasancarlo.org  indicando di essere in regola con le norme sanitarie anti-Covid e specificando se l’arrivo è previsto la domenica sera oppure il lunedì mattina.