C’è vita oltre PowerPoint – Corso di aggiornamento per IdR della Scuola Secondaria

lunedì 13 Dicembre

L’Ufficio IRC propone un corso di aggiornamento per IdR della Scuola Seconda­ria dal titolo “C’è vita oltre PowerPoint”. La DaD ha permesso di utilizzare nume­rosi strumenti per rendere le lezioni a distanza più coinvolgenti e più partecipa­te. Molto spesso viene utilizzato PowerPoint come software per la realizzazione delle slide. Ci sono altre alternative valide? Come personalizzare i percorsi integrando diversi software o nuove app? Quali strumenti possono aiutare anche gli studenti durante lo studio o l’esposizione? A tutte queste domande risponderà il relatore, il prof. Carlo Meneghetti, docente al San Zeno, allo IUSVE e refe­rente MED Veneto.

Il corso si terrà il 6 e 13 dicembre 2021 (ore 15.30-18.30) presso la Sala ex palestra del Centro diocesano “A. Onisto” in Vicenza.

Segreteria dell’Ufficio (tf. 0444/226586 – e-mail: irc@diocesi.vicenza.it)

13/12/2021 15:30
13/12/2021 18:30