Celebrazione in memoria di Mons. Pietro Giacomo Nonis

mercoledì 15 Luglio

Cattedrale –

Ad un anno dalla morte, la Chiesa vicentina intende vivere un appuntamento solenne di preghiera e di grata memoria, a manifestare e riassumere le tante visite di suffragio e di riconoscenza che si sono succedute in questi mesi alla tomba del Vescovo Pietro Nonis.

Mercoledì 15 luglio p.v. alle ore 19 in Cattedrale il Vescovo Beniamino presiederà l’Eucaristia offerta per il Predecessore defunto e che si concluderà con la preghiera di suffragio nella cripta.

A questa celebrazione sono invitati tutti i Presbiteri e i Fedeli della Diocesi e viene segnalata ai Rappresentanti delle Istituzioni e della Società vicentina a ricordo della stima e della simpatia che mons. Nonis ha saputo meritarsi col suo servizio episcopale e con la sua presenza in mezzo a noi.

Le Comunità parrocchiali si uniranno coralmente all’anniversario con l’offerta del Sacrificio eucaristico di quel giorno e con la preghiera personale dei singoli fedeli, delle famiglie e delle Fraternità religiose.

15/07/2015 19:00