Festa diocesana Adultissimi

domenica 8 Maggio
Eccoci con una proposta che ha dello straordinario: una festa di tutta l’AC per gli Adultissimi (indicativamente dai 65 anni in su), per esprimere il nostro affetto e la nostra gratitudine a Voi, che sentiamo nostri “fratelli e sorelle maggiori” e che ci incoraggiate a continuare insieme il cammino.
La festa avrà luogo presso il Teatro comunale di Vicenza nel pomeriggio (15.00-17.00 ca.) di domenica 8 maggio 2022.
Sarà l’occasione per narrare la storia associativa, che si intreccia con la grande storia del Paese, della Chiesa e con le tante storie personali e per esprimere nella festa la nostra immensa gratitudine per i “nostri” Adultissimi”. La partecipazione è ovviamente estesa a tutti, anche coloro che non frequentano i gruppi di AC o non hanno l’Azione Cattolica nella loro parrocchia. E’ un momento di gratitudine proprio per tutti.
Oltre alla presenza del nostro Vescovo Beniamino, saranno presenti anche degli ospiti speciali, quali l’Anonima Magnagati … insomma, divertimento, preghiera, fraternità assicurati!
Per ulteriori info: segui la pagina www.acvicenza.it
08/05/2022 14:30
08/05/2022 17:00