Formazione per volontari Caritas sul tema privacy

giovedì 8 Febbraio

Concluse le festività, riprende il cammino di formazione permanente per volontari Caritas per rinnovare, nell’anno in cui si celebra 50° anniversario di Caritas Diocesana Vicentina, l’impegno a informarsi, confrontarsi e aggiornare le proprie competenze, al fine di offrire un accompagnamento fraterno, ma anche preparato e consapevole.

Ecco, dunque, l’invito a partecipare a questo interessante appuntamento: FORMAZIONE SUL TEMA PRIVACY, a cura dell’Avv. Pietro Barcellona, in programma giovedì 8 febbraio, ore 20.30, al Centro Diocesano Mons. A. Onisto, via Rodolfi 14/16 a Vicenza.

Si analizzerà come trattare i dati vengono raccolti nei Servizi e nei Centri di Ascolto e di Accompagnamento, quali siano i diritti dei beneficiari e come affrontare alcune situazioni concrete e specifiche che possono verificarsi nei percorsi di accompagnamento, rispetto al trattamento dati.

Iscrizioni entro il 5 febbraio al link www.tinyurl.com/formprivacy2024. È possibile iscriversi anche contattando la segreteria Caritas (tel. 0444-304986, e-mail: segreteria@caritas.vicenza.it – Orario dal lunedì al venerdì 9.00-13.00).

08/02/2024 20:30
08/02/2024 22:30