Giornata di santificazione dei ministri ordinati

venerdì 24 Giugno

Venerdì 24 giugno 2022 i sacerdoti della Diocesi di Vicenza si ritroveranno presso la Chiesa del Centro diocesano “Mons. Arnoldo Onisto” in occasione della solennità del Sacro Cuore di Gesù per vivere insieme la “Giornata mondiale per la santificazione dei ministri ordinati”.

La giornata inizierà alle 9,15 con la preghiera di ora Media, alla quale seguirà la meditazione sul tema “Sr. Bertilla, bastava vederla per sentirsi bene” proposta da Mons. Antonio Guidolin, presbitero della diocesi di Treviso e responsabile diocesano della Pastorale della salute.

Dopo un tempo di preghiera personale l’incontro si concluderà con la celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Beniamino e omelia di don Antonio Guidolin

Possibilità di pranzare insieme in Seminario

24/06/2022 09:15
24/06/2022 15:00