Incontro con Francesco Belletti – CISF – Centro Internazionale Studi Famiglia

lunedì 5 Giugno

Lunedì 05 giugno alle ore 20:30, incontro con Francesco Belletti – direttore del CISF – Centro Internazionale Studi Famiglia.

L’incontro si terrà nel Teatro del Centro diocesano “Mons. A. Onisto” e sarà trasmesso sul canale Youtube della diocesi di Vicenza.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Centro Culturale San Paolo.

La condizione di vita delle famiglie italiane analizzata dal Cisf Family Report 2022 appare caratterizzata da grandi elementi di incertezza e instabilità, in un cambiamento rapido e tumultuoso che interessa sia l’interno familiare, nella qualità delle relazioni tra i suoi membri, che l’intorno familiare, rispetto all’evoluzione del contesto esterno.
Francesco Belletti restituisce la fotografia del report commendandone i dati emersi.

Natalia Sorrentino suggerirà delle piste educative da percorrere con i genitori.

Nel volantino, tutti i dettagli.

Informazioni:  Ufficio Matrimonio e Famiglia
0444 226 551  -  famiglia@diocesi.vicenza.it