Incontro degli Assistenti di Azione Cattolica

venerdì 7 Novembre

Villa San Carlo –

Incontro per Assistenti Parrocchiali e Vicariali dell’Azione Cattolica

L’incontro sarà a Villa san Carlo Venerdì dalle ore 9:30, fino a pranzo compreso (per chi potrà fermarsi).

Nella prima parte dell’incontro, dopo la preghiera iniziale e le presentazioni, saranno presentati gli appuntamenti, gli obiettivi e gli strumenti dei singoli settori.

Nella seconda parte, il Presidente Diocesano Caterina Pozzato presenterà il cammino che l’associazione intende compiere nei prossimi anni, a partire dalle scelte sancite nell’ultima assemblea elettiva, nel marzo scorso.

Al termine è previsto un confronto a partire dagli aspetti più concreti che ognuno è in grado di rilevare: le potenzialità e le criticità che sono sperimentate nel quotidiano rapporto con i laici di AC, con i vari gruppi e con la vita associativa nel suo insieme.

L’incontro è aperto a tutti i presbiteri, anche a quanti vivono in comunità dove l’Azione Cattolica non è presente.

07/11/2014 09:30