Incontro di formazione permanente Caritas “Accompagnare e progettare, insieme”

sabato 30 Aprile

L’incontro sarà l’occasione per riflettere e ripensare il nostro ruolo di volontari, anche alla luce degli eventi significativi degli ultimi due anni. Inoltre, come preannunciato nell’Assemblea di inizio anno, lavoreremo insieme sulla progettualità, per imparare a costruire dei percorsi individuali per e con le persone che si rivolgono ai nostri Centri di Ascolto e ai nostri servizi. Sono quindi invitati i volontari Caritas, gli operatori e tutte le persone interessate.

Per favorire la partecipazione di più persone possibili, anche in quest’occasione gli stessi contenuti formativi vengono proposti in quattro sedi alternative, in date diverse, dalle 9 alle 12,30.

L’invito è a scegliere l’opzione territorialmente più vicina (o quella che più aggrada per data):

VICARIATI DATA LUOGO COMUNE INDIRIZZO
Vicariato di Bassano del Grappa – Rosà 30/04/2022 Centro Parrocchiale (Chiesa SS. Pietro e Rocco) Tezze sul Brenta (VI) Via Belluzzo, 1
Vicariato di Valdagno 07/05/2022 Oratorio Don Bosco Cornedo Vicentino (VI) Piazza Aldo Moro
Vicariato di Noventa Vicentina – Riviera Berica 08/05/2022 Associazione NOI, accanto alla chiesa Pojana Maggiore (VI)* Via Roma
Vicariato urbano 14/05/2022

Centro Diocesano “A. Onisto” (ex seminario)

Vicenza

Borgo S. Lucia, 43

(con entrata/parcheggio da Viale Rodolfi 14/16)

*ATTENZIONE: inizialmente la sede era Noventa Vicentina, ma è stata spostata a Pojana Maggiore.

Iscrizioni entro il 25 aprile, scegliendo una di queste modalità:

– online, compilando il modulo disponibile su www.tinyurl.com/2022formazioneprimavera (iscrizioni individuali; qualora si volessero iscrivere più persone, è necessario compilare più moduli)

telefonata o invio e-mail di adesione alla Segreteria (tel. 0444-304986 e-mail: segreteria@caritas.vicenza.it – Orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

ATTENZIONE: La prenotazione è obbligatoria. Salvo future diverse disposizioni, si prega di presentarsi muniti di mascherina e di Green Pass base.

Consulta la convocazione dell’assemblea e il programma con tutte le informazioni

Per informazioni:

SEGRETERIA CARITAS DIOCESANA VICENTINA
tel. 0444-304986
e-mail: segreteria@caritas.vicenza.it
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

30/04/2022 09:00
30/04/2022 12:30