Incontro di richiamo per animatori e catechisti del dopo Battesimo

sabato 13 Dicembre

CASA MATER AMABILIS DI BREGANZE –

La catechesi post-battesimale per le famiglie con bambini da zero a sei anni è una delle esperienze fortemente raccomandate dal Vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol nella sua Nota “Generare alla vita di fede”.

L’indicazione è di avviare al più presto gli itinerari di fede per le prime età della vita in tutte le parrocchie, unità o zone pastorali della Diocesi.

A tale scopo, anche nell’autunno di quest’anno – per la terza volta – l’Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi, in collaborazione con l’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia, ha organizzato il percorso formativo dei “Quattro Sabati per animatori del dopo Battesimo” al Torrione di Breganze.

Per gli animatori e i catechisti che hanno già frequentato questo percorso di formazione nel 2012 o nel 2013, gli stessi Uffici  propongono un “Incontro di Richiamo” che si tiene dalle ore 15.00 alle 18.00 di sabato 13 dicembre 2014, sempre a Casa Mater Amabilis (il Torrione) di Breganze, in via del Torrione n. 29.

Per informazioni: Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi della Diocesi di Vicenza – telefono n. 0444-226571 – e-mail catechesi@vicenza.chiesacattolica.it

13/12/2014 15:00
13/12/2014 18:00