Incontro su Informazione e Democrazia

lunedì 27 Ottobre

Auditorium Frassati di Bassano del Grappa –

Lunedì 27 ottobre 2014, con inizio alle ore 20.30, nell’Auditorium “Pier Giorgio Frassati” in Via Santa Croce n. 43 a Bassano del Grappa, Francesco Jori, Editorialista dei Quotidiani Veneti della Finegil, Gruppo La Repubblica / Espresso, già Inviato speciale e vicedirettore de “Il Gazzettino”, tiene una relazione dal titolo “Informazione e  Democrazia.  Pluralismo o omologazione, nella stagione di Internet e dei social network?”.

Si tratta del secondo incontro del ciclo “Informazione e Democrazia” promosso dall’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali,

in collaborazione con i Giornalisti cattolici vicentini, il Gruppo di Impegno Socio Politico (GISP) e la parrocchia di Santa Croce di Bassano del Grappa, per approfondire il delicato rapporto tra comunicazione e politica nell’attuale contesto socioculturale.

27/10/2014 20:30
27/10/2014 22:30