Presentazione del Bilancio Sociale 2023 di Caritas Diocesana Vicentina

giovedì 11 Luglio

Giovedì 11 luglio alle ore 11, la Sala ex Palestra de Centro Diocesano Mons. Onisto di Vicenza (entrata e parcheggio da Viale Rodolfi, 14/16 – fronte entrata pronto soccorso Ospedale S. Bortolo) ospiterà la presentazione del Bilancio Sociale 2023 di Caritas Diocesana Vicentina.

Il documento, raccontando un anno di attività dei nostri servizi, traccia l’analisi dei bisogni che, come Caritas Diocesana Vicentina, incontriamo. Esso, inoltre, ci permette di “leggere” i cambiamenti che stanno avvenendo nel nostro territorio per cercare di adeguare i nostri interventi alle esigenze emergenti, sensibilizzando anche la comunità a prendersi cura dell’altro «in forme consone ai bisogni e ai tempi», secondo il nostro mandato.

È quindi importante condividere la lettura di tali bisogni e anche valorizzare il contributo di chi ci sostiene (donatori, finanziatori, volontari), illustrando come si è operato e quali interventi sono stati realizzati nello scorso anno.

A tutto questo, appunto, sarà dedicato l’incontro dell’11 luglio, che sarà un momento di condivisione e approfondimento.

Il Bilancio Sociale 2023 sarà disponibile anche online, a partire da venerdì 12 luglio, in questa pagina.

11/07/2024 11:00
11/07/2024 12:00