Ritiro spirituale sul Cammino del Cuore, dal 24 al 26 marzo a Villa San Carlo

venerdì 24 Marzo

Ritiro spirituale sul Cammino del Cuore, dal 24 al 26 marzo a Villa San Carlo

L’Apostolato della Preghiera propone l’appuntamento guidato da p. Renato Colizzi, s.j,

Per il secondo anno consecutivo l’Apostolato della Preghiera propone un ritiro, organizzato dal coordinamento Triveneto e guidato da padre Renato Colizzi S. J., coordinatore nazionale per l’Italia della Rete Mondiale di Preghiera del Papa.

Nel corso del ritiro ci si soffermerà sulle prime quattro tappe del Cammino del Cuore (https://www.popesprayer.va/it/cammino-del-cuore/), l’itinerario formativo dell’Apostolato della Preghiera.

La partecipazione alla giornata di sabato 25/3 è particolarmente caldeggiata al gruppo di aderenti AdP di Vicenza: questa data coincide, infatti, con uno dei due appuntamenti annuali proposti a livello diocesano.

Il programma del ritiro è illustrato nel documento allegato.

La proposta è aperta a tutti.

Per informazioni e iscrizioni:

OPERA DIOCESANA ESERCIZI SPIRITUALI

Via San Carlo 1 – 36030 COSTABISSARA (VI)

tel. 0444 971031; villasancarlo@villasancarlo.org

24/03/2023 09:00