Settimana di Esercizi spirituali a Villa San Carlo _”Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica”

lunedì 20 Giugno

“VEDERE NUOVE TUTTE LE COSE IN CRISTO”: OPERA DIOCESANA VILLA SAN CARLO

Vedere nuove tutte le cose in Cristo”  è il motto scelto per l’anno ignaziano, che si concluderà il 31 luglio del 2022.

Sullo sfondo del tema ignaziano, l’Opera diocesana di Villa san Carlo, offre volentieri il suo contributo annuale attraverso i Corsi di Esercizi

• 20 – 24 giugno 2022: “Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica”.

Don Alessio Dal Pozzolo, insegnante di teologia fondamentale, diocesi di Vicenza.

COME ISCRIVERSI?

Per prenotarsi è obbligatorio, telefonare a Villa san Carlo 0444/971031 oppure scrivere a: villasancarlo@villasancarlo.org  indicando di essere in regola con le norme sanitarie anti-Covid e specificando se l’arrivo è previsto la domenica sera oppure il lunedì mattina.

20/06/2022 00:00
24/06/2022 23:00