Settimana di Spiritualità per coppie e famiglie

sabato 4 Agosto

Nel nostro tempo, così duro per molti, quale grazia essere accolti in questa piccola chiesa che è la casa: entrare nella sua tenerezza, scoprire la sua maternità, sperimentare la sua misericordia. (S. Giovanni Crisostomo)

Dal 4 al 11 Agosto 2018 presso Casa Frieda a Maranza (BZ) si terrà una settimana di Spiritualità per coppie e famiglie.

Ospitalità

Si arriva sabato 4 agosto e si rientra sabato 11 agosto. Il soggiorno è in autogestione; i pasti saranno preparati da cuochi che ci accompagneranno per tutta la settimana. La Casa FRIEDA a Maranza (BZ) offre un soggiorno tranquillo in un ambiente piacevole in una posizione soleggiata della Valle d’Isarco. Dalla terrazza della casa è possibile godere di una favolosa vista che si distende sulla valle, la Val Pusteria e le Dolomiti. Ideale per famiglie e coppie, offre stanze dotate di servizi privati.

Cosa portare

• Asciugamani e il necessario per l’igiene personale
  • Coprimaterasso, lenzuolo o copripiumino e federa
  • Indumenti leggeri per il giorno, pesanti per la sera, giacca a vento, berretto
  • Scarponcini da passeggiata, giacca o poncho impermeabile, zainetto
  • Bibbia e materiale per appunti
  • Eventuale attrezzatura per i più piccoli ( lettino, passeggino,…)
  • Per chi sa suonare, chitarra o altro strumento musicale

Attività proposte

Durante la settimana di Spiritualità per Coppie e Famiglie, ci si lascerà guidare dalla Parola

• Con l’ascolto
  • Con momenti di meditazione e riflessione
  • Preghiera personale e di coppia, guidata
  • Momenti di condivisione
  • S. Messa da vivere assieme
  • Passeggiate e momenti di convivialità
  • Serate in allegria
  • Attività per i bambini/ragazzi

Costi e Iscrizione

La quota prevede il soggiorno e i pasti per i 7 giorni di pernottamento:

• Adulto: € 266,00 ; ragazzi fino agli 11 anni € 133,00 ; fino ai 2 anni, offerta libera per le babysitter.
  • Acconto di € 100,00 al momento dell’iscrizione – saldo entro il 30 giugno, da effettuare a mezzo bonifico bancario intestato a:
DIOCESI DI VICENZA UFFICIO AMMINISTRATIVO DIOCESANO
BANCA : CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO – FILIALE 901 – CORSO PALLADIO 108 – 36100 VICENZA
IBAN:  IT 76 W 06225 11820 0000 00802596

Scarica il depliant con le informazioni aggiornato al 16/04/2018

Per informazioni ed iscrizioni:

Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e per la Famiglia

Piazza Duomo n. 2 – 36100 Vicenza

T. 0444 226 551

E-mail: famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

Link per iscrizionihttps://docs.google.com/forms/d/1e4QPa7sPR7J8CGGpHXcwaP0IyODwGzXuxpC9LPpXaMQ/viewform?edit_requested=true

04/08/2018 09:00