Ultimo appuntamento di Famiglie al Museo

domenica 18 Maggio

MUSEO DIOCESANO DI VICENZA in Piazza Duomo n. 12 –

Domenica 18 maggio 2014 quinto e ultimo appuntamento con Famiglie al museo.

Il compito di chiudere il ciclo 2014 della simpatica iniziativa tocca all’artista Franco Mastrovita, che attraverso la proposta di una serie di attività coinvolgenti condurrà i presenti a risolvere il quesito “Che faccia hai?”.
Bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, con le loro famiglie, sono attesi alle ore 16.00 nella sede del Museo Diocesano di Vicenza, in piazza Duomo n. 12.

Si tratta di una singolare opportunità offerta dal Museo Diocesano di Vicenza, con il sostegno della Fondazione Roi, di vivere una domenica diversa, da condividere in famiglia, curiosando tra le collezioni del museo e mettendo un po’ “le mani in pasta”, proprio perché l’idea di fondo è che fare oltre che guardare è un modo efficace di conoscere divertendosi.

Le attività proposte sono gratuite. E’ richiesta la prenotazione per gruppi di circa 20 persone.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Museo Diocesano al numero telefonico 0444-226400.

18/05/2014 16:00