Veglia di Pentecoste

sabato 7 Giugno

CATTEDRALE DI VICENZA –

Alle ore 20.30 di sabato 7 giugno 2014, nella Cattedrale di Vicenza, il Vescovo Beniamino Pizziol presiede la Veglia di Pentecoste.

L’appuntamento, che ha per titolo “La gioia del Vangelo”, è organizzato con la Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali, una collaborazione che il delegato vescovile mons. Flavio Grendele spiega così: «Anche oggi, come lungo tutta la storia della Chiesa, lo Spirito non si stanca di spargere abbondantemente i suoi doni perché la comunità cristiana possa svolgere nella concretezza della storia la sua missione al servizio dell’uomo e del Regno. Alla vigilia della solennità della Pentecoste, i componenti delle diverse Associazioni e Movimenti ecclesiali presenti in Diocesi si riuniscono in preghiera attorno al Vescovo per chiedere il dono di una rinnovata Pentecoste, che ci renda nel nostro mondo annunciatori della “gioia del Vangelo” e capaci di costruire l’unità nella pluriformità dei doni e dei carismi».

Per informazioni: telefono n. 0444-226641
07/06/2014 20:30