Vescovo ed educatori

sabato 4 Marzo

Vescovo ed educatori

Un incontro per conoscersi, confrontarsi e guardare avanti!

Sabato 4 marzo tutti i giovani della diocesi che svolgono un servizio educativo in parrocchia o in una associazione (animatori, capi scout, responsabili etc.. ) sono invitati ad un incontro con il vescovo Giuliano che desidera ascoltare le loro istanze, le sfide che stanno vivendo, conoscere in prima persona quanti si spendono nel servizio educativo con bambini, ragazzi e adolescenti.

L’appuntamento è sabato 4 marzo dalle 16.00 presso il Centro Comunitario di Caldogno, via Torino 6, inizieremo con l’aperitivo per poi lasciar parola ai giovani e al vescovo in una dinamica di confronto e concludere insieme con la celebrazione della messa.

La partecipazione è libera, ma è necessario (per questioni logistico-organizzative) iscriversi usando il form a questo link: https://forms.gle/pKkhbTNCxnFHxtLd7

Vi aspettiamo numerosi!

04/03/2023 16:00