Sostieni l'evento

X Incontro Mondiale delle Famiglie #WMOF22

Domenica 26 giugno 2022 a Parco Querini a Vicenza

Nel prossimo 26 giugno celebreremo con papa Francesco il X Incontro Mondiale delle Famiglie. Ci incontreremo nel Parco Querini di Vicenza, con un grande desiderio di festa, giochi e canti.
Nel frattempo, ci vogliamo preparare con la preghiera e la riflessione sul tema “La Famiglia, via di santità” con sussidi e video.

Nella domenica 26, conteremo sull’aiuto di tanti gruppi e persone, per questo abbiamo bisogno di grandi attrezzature. Siamo dunque ad invitare ciascuna e ciascuno di voi a darci una mano, anche con un piccolo o grande contributo, secondo le vostre possibilità.

Vi preghiamo cortesemente di inviare il vostro bonifico a:

Intestazione: ASSOCIAZIONE DIAKONIA ONLUS

IBAN: IT 96 L 08399 11801 000000131962

Causale: Erogazione liberale per Festa Famiglie 2022

Grazie.

Con l’aiuto di tutti, siamo sicuri di poter offrire a tutte le famiglie che parteciperanno una grande festa di gioia e svago, in piena comunione con papa Francesco e le famiglie del mondo intero.
Vi aspettiamo.

Per necessità particolari, potete scrivere a:
Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e la Famiglia
tel. 0444 226551 – mail: famiglia@diocesi.vicenza.it

Il contributo prevede la possibilità di detraibilità e deducibilità:
Detraibilità fiscale
Detrazione ex art. 83, c. 1 del D.Lgs 117/2017 (30% fino a 30.000 euro). La detrazione è consentita solo se il pagamento è tracciato (tramite banche, uffici postali o altri sistemi di pagamento tracciati).

Deducibilità fiscale
Deducibilità prevista dall’art. 83, 2 c. 2 del D.Lgs 117/2017 (erogazioni agli ETS deducibilità nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato).

ATTENZIONE: per consentire all’Associazione Diakonia onlus di comunicare la donazione ricevuta all’Agenzia delle Entrate (adempimento previsto per le dichiarazioni fiscali precompilate), chiediamo di fornire i seguenti dati fiscali: cognome, nome, codice fiscale e indirizzo del donatore inviando una e-mail a: diakonia@caritas.vicenza.it