In Lui abbiamo la Redenzione

Solenne adorazione eucaristica 2022: “24 ore per il Signore”

L’Adorazione di quest’anno sarà un’accorata invocazione per la Pace

SABATO 26 MARZO

• ore 8 Eucaristia presieduta dal Vescovo Beniamino e concelebrata dal Capitolo e dai Parroci del Centro storico – Esposizione Preghiera delle Lodi (Canonici del Capitolo)
  • ore 9 Cursillos di Cristianità
  • ore 10 U.P. Centro Storico: Parrocchie della Cattedrale – S. Michele – S. Pietro – S. Stefano – S. Marcello – S. Caterina
  • ore 11 U.P. S. Croce – S. Marco
  • ore 12 Gruppi di ispirazione carismatica: Rinnovamento nello Spirito – Comunità Gesù Ama – Comunità Gesù Vivo – Comunità Abramo
  • ore 13 Animatori, Capi scouts e giovani del Vicariato urbano
  • ore 14 Fraternità dei Sacri Cuori e Movimento eucaristico
  • ore 15 Immigrati cattolici della città
  • ore 16 Comunità del Cammino Neocatecumenale e Movimento dei Focolari
  • ore 17 Primi Vespri della IV Domenica di Quaresima – Benedizione eucaristica – riposizione

N.B. L’animazione delle singole ore è affidata a queste realtà ecclesiali, ma qualsiasi persona è libera di trascorrere in Cattedrale, alla presenza del Santissimo Sacramento, il tempo che desidera e può.
DURANTE LE ORE DI ADORAZIONE SARÀ SEMPRE PRESENTE QUALCHE PRETE PER IL SACRAMENTO DELLA PENITENZA.
Papa Francesco ci ricorda: “Per mezzo di Lui abbiamo il perdono!” (Col 1,13-14)

VENERDÌ 25 MARZO – SOLENNITÀ DELL’ANNUNCIAZIONE DEL SIGNORE – FESTA PATRONALE DELLA CATTEDRALE

• ore 8.00 Messa capitolare presieduta dal Vescovo Beniamino
  • ore 21.00 a Monte Berico: VEGLIA IN MEMORIA DEI MISSIONARI MARTIRI