47° CONVEGNO CATECHISTI E ACCOMPAGNATORI NELLA FEDE 15-16 settembre 2023

Iscrizioni chiuse. Partecipazione libera ai laboratori di sabato 16

BUSSARE ALLA PORTA DELLA VITA: ANNUNCIARE GESU’ CRISTO

Annunciare il Vangelo non è semplicemente ‘dire qualcosa di Gesù’, ma continuare il suo invito ad entrare nella vita indicando il Regno di Dio presente. Quali sfide ci troviamo a vivere? A quali porte bussare oggi?

Il convegno si apre con il pellegrinaggio diocesano a Monte Berico venerdì sera alle ore 20.30 con il ritrovo al Cristo e cammino orante al Santuario. Il vescovo Giuliano condividerà la Parola di Dio, sr. Giancarla Barbon e p. Rinaldo Paganelli ci offriranno preziose indicazioni per il servizio.

Nella mattinata di sabato 16 settembre è possibile scoprire la pastorale dei ragazzi (2^-3^ media) per chi inizia questa esperienza.

Nel pomeriggio ci si può iscrivere a 3 laboratori: adulti – catechisti dei bambini e ragazzi – nuovi catechisti.

È possibile consumare il pranzo al sacco o prenotare il pranzo in Centro diocesano “A. Onisto” (12€ da versare al mattino in segreteria del convegno).

Il termine ultimo per potersi iscrivere e prenotare il pranzo è fissato per il 13 settembre 2023 compilando il modulo cliccando qui.

Per info: ufficio per l’evangelizzazione e catechesi 0444 226571 – catechesi@diocesi.vicenza.it