Agenda settimanale

Da lunedì 6 maggio a domenica 19 maggio 2024

Lunedì 6 alle ore 18.00, al centro Diocesano Onisto: tiene una lectio biblica alla Comunità teologica.

Martedì 7 alle ore 10.00, a Malo: visita la cooperativa “Orsa maggiore”.

Mercoledì 8 alle ore 19.00, all’Istituto Canossiano S. Bakhita di Schio: presiede l’Eucaristia e incontra la comunità delle Figlie della Carità.

Giovedì 9 al Centro Diocesano Onisto: partecipa ad una giornata di formazione con i direttori degli uffici di Curia e personale impiegato.

Sabato 11 alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia per gli alpini presenti a Vicenza per la 95^ adunata nazionale.

Domenica 12 alle ore 16.30, al Duomo di Cittadella: presiede l’Eucaristia per i giovani di Azione Cattolica di Vicenza e Padova a conclusione dell’EduFestival.

Martedì 14 partecipa alla Conferenza Episcopale Triveneta

Mercoledì 15 pomeriggio e giovedì 16, a Villa san Carlo: presiede la sessione residenziale del Consiglio Presbiterale.

Venerdì 17 alle ore 17.00, nella sala Stucchi del Municipio di Vicenza: partecipa ad un evento culturale per il V° centenario della fondazione dell’Ordine dei Chierici Regolari. Alle ore 20.30, in Cattedrale: presiede la Veglia di Pentecoste animata dalla Consulta per le Aggregazioni Laicali con l’istituzione di nuovi Gruppi ministeriali.

Sabato 18 è a Verona per la visita di papa Francesco.

Domenica 19 alle ore 10.30, in Cattedrale: presiede l’Eucaristia nella Solennità di Pentecoste con la Cresima di alcuni adulti. Alle ore 17.30, a Cornedo Vicentino: presiede l’Eucaristia con la Cresima di alcuni ragazzi dell’UP.