“AL POZZO DELLA PAROLA” – Percorso di fede

“AL POZZO DELLA PAROLA” – Proposta formativa per giovani e adulti

Un’équipe di persone con sensibilità, esperienze ecclesiali e di lavoro differenti, accompagnerà il cammino in ascolto della Parola, della vita e con un tempo di preghiera, per chi si sente in ricerca della fede.

È possibile partecipare all’intero percorso o a singoli appuntamenti (per motivi organizzativi chiediamo di segnalare se si partecipa a tutto il percorso o solo in parte).

La proposta è rivolta anche a giovani e adulti che si preparano alla celebrazione della Cresima e dell’Eucaristia.

DOVE: al Centro diocesano “A. Onisto” – Viale Rodolfi 14/16 – Vicenza

QUANDO: dalle 20.30 alle 22.00

• Venerdì 18 e 25 ottobre
  • Venerdì 15 e 22 novembre

Info e iscrizioni:

Ufficio per l’evangelizzazione e la catechesi  0444 226571 – catechesi@diocesi.vicenza.it

Offerta libera di partecipazione per far fronte alle spese di gestione: per chi partecipa all’intero percorso indichiamo la partecipazione alle spese di 30€, per chi vive singoli incontri indichiamo la partecipazione alle spese di 5 o 10 €.