Ave Maria 2023

Da lunedì 17 aprile è disponibile il sussidio per il mese di maggio

Ave Maria, il sussidio preparato dal Seminario Vescovile per l’animazione mariana del mese di maggio, sarà disponibile gratuitamente presso la portineria del Centro Diocesano A. Onisto a partire da lunedì 17 aprile. Il libretto di quest’anno, che verrà ripreso nella programmazione quotidiana di Radio Oreb, si presenta con una grafica totalmente rinnovata, ma conserva l’impianto semplice e snello che l’ha fatto molto apprezzare negli anni precedenti, venendo richiesto anche da fuori diocesi. In esso troverete anzitutto lo schema della preghiera del rosario e poi una brevissima meditazione quotidiana che, per ogni giorno del mese di maggio, commenta una delle litanie a Santa Maria, figlia del nostro popolo. Il sussidio Ave Maria, pensato anzitutto come strumento da consegnare a chi anima in parrocchia la preghiera del rosario durante il mese di maggio, si presta ad essere agevolmente distribuito nelle famiglie ed è, anche grazie al suo formato tascabile, uno strumento utile per la preghiera personale. Si suggerisce un’offerta di 2 euro a copia, sapendo che il ricavato dell’iniziativa va a sostegno delle attività formative e vocazionali del Seminario.

Per informazioni:

Seminario Vescovile di Vicenza – Borgo S. Lucia 43 – 36100 Vicenza