Il Vescovo incontra i politici e i sindaci per riflettere sul nostro territorio
Il Giubileo con gli amministratori sabato 16 al Centro Onisto
Sabato 16 aprile mons. Beniamino Pizziol incontrerà amministratori e politici del territorio per un momento di confronto e dialogo in occasione dell’Anno della Misericordia (inizio alle 15 al centro Onisto di Vicenza, in Borgo Santa Lucia 51). “Un momento per riflettere sulle necessità del nostro territorio e su come ciascuno di noi può fare la propria parte”, ha scritto lo stesso Vescovo nella lettera … Continua a leggere









