Coordinare il gruppo liturgico parrocchiale per il bene di tutta la comunità
Un corso base proposto dall'Ufficio Liturgico diocesano VIDEO PRESENTAZIONE
Nel prossimo mese di Novembre l’Ufficio Liturgico propone un itinerario in quattro tappe (con possibilità di un approfondimento successivo per qualche tematica particolare) per la formazione e la gestione di un Gruppo liturgico. Si tratta di un gruppo di persone, (tra le quali è necessaria la presenza del parroco-pastore, che presiede non solo la liturgia, ma anche la formazione liturgica), capaci di progettare, … Continua a leggere









