“Al cuore del Vangelo” con don Luigi Maria Epicoco
Martedì 16 ottobre alle 20.30 al centro culturale San Paolo
Annunciare Gesù oggi…il vangelo non cambia in un mondo in piena evoluzione. Come fare? Da dove partire? Voci differenti e il coinvolgimento dei partecipanti arricchiranno la passione e la capacità di narrare il Vangelo. Nell’ambito del corso “Annuncio e comunicazione” una serata saràaperta a tutti gli operatori pastorali: martedì 16 ottobre dalle 20.30 alle 22.30. Tema della serata sarà “Al cuore del Vangelo” e sarà don Luigi Maria Epicoco, … Continua a leggere









