Chiusura degli Uffici di Curia per le festività natalizie

Pubblicato l'Annuario Diocesano 2015

Tutti gli uffici della Curia vescovile nelle varie sedi (Piazza Duomo 10, Palazzo delle Opere Sociali, Via Vescovado 1, Centro Onisto) durante le festività natalizie saranno chiusi da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio.
Il 29 e 30 dicembre al mattino saranno aperti al pubblico la Cancelleria Vescovile, l’Ufficio Amministrativo e l’Ufficio Stampa e Comunicazioni Sociali.

Si avverte inoltre che, a motivo dell’uso di Piazza Duomo per iniziative legate alla Marcia nazionale della Pace, non sarà possibile l’uso del parcheggio della Curia dal 30 dicembre al 2 gennaio.

È uscito in questi giorni l’Annuario della Diocesi di Vicenza per l’anno pastorale 2014-2015, contenente indirizzi e numeri di telefono degli organismi diocesani, delle parrocchie e dei sacerdoti, aggiornati al 30 novembre 2014. L’Annuario, oltre ad essere inviato per posta alle parrocchie con un sacerdote residente e agli abbonati alla Rivista della Diocesi, è disponibile presso l’ufficio cassa della Curia Vescovile al costo di € 11 a copia.

Per gli abbonati e per chi acquista la copia cartacea, è possibile avere anche una versione digitale (in formato pdf), richiedendola alla Segreteria della Cancelleria vescovile (signora Anna – tel. 0444 226343 – e-mail: a.bernardi@vicenza.chiesacattolica.it).

Assieme all’Annuario viene distribuito un fascicolo curato dalla Caritas diocesana, contenente gli indirizzi dei servizi di promozione umana operanti nel territorio della Diocesi.
Altre copie del fascicolo sono a disposizione presso la portineria della Curia Vescovile e presso la sede della Caritas diocesana.