Come un mosaico: Veglia vocazionale giovani e Ordinazione diaconale in Cattedrale. Sabato 8 e domenica 9 maggio 2021

In diretta sul Canale YouTube della Diocesi e su Radio Oreb

Sabato 8 maggio 2021, ore 20.00:  Veglia vocazionale giovani in Cattedrale a Vicenza

In diretta sul Canale YouTube della Diocesi e su Radio Oreb

“Come un mosaico” è il tema della veglia vocazionale per tutti i giovani di Vicenza che tra le danze dei giorni, i progetti e i colori che ritmano il quotidiano, si lasciano sorprendere da un incontro: quello con Gesù che ci chiede “chi sono io per te?”. Tra un passo e l’altro sono molti i tasselli, le persone, i profumi che ci parlano di Lui in una coreografia mozzafiato capace di comporre il Suo volto in mille sfumature diverse. La bellezza è proprio qui: vederlo nel gioco di tonalità che si offre allo sguardo di chi trova il coraggio di incamminarsi, come i ragazzi del Gruppo Sichem o i giovani del seminario, e mettersi a danzare tra il vento. Per farlo tutti insieme il Vescovo Beniamino ci aspetta sabato 8 maggio alle 20:00 in cattedrale, o sul canale youtube della diocesi e su Radio Oreb.    E tu, ai tuoi passi, che ritmo vuoi dare?
Durante la Veglia Diocesana per le Vocazioni, in nostro Vescovo Beniamino ammetterà tra i candidati agli Ordini Sacri del Diaconato e del Presbiterato Alex Cailotto.

Domenica 9 maggio 2021, ore 16.00:  Ordinazione diaconale in Cattedrale a Vicenza

La Diocesi di Vicenza e la Comunità del Seminario annunciano con gioia l’Ordinazione Diaconale di Nicolò Rodighiero.

La celebrazione si terrà domenica 9 maggio nella chiesa Cattedrale di Vicenza alle ore 16.00 e sarà possibile seguirla in diretta sul canale YouTube della Diocesi di Vicenza, su Radio Oreb e su TeleChiara.