COMUNICAZIONE: SU CONTRIBUTI ALLE PARROCCHIE EX 8 PER MILLE A CAUSA VIRUS

Ritengo  doveroso  comunicare che  c’è ancora  una  porzione del fondo otto per  mille, istituito  per erogare  contributi  alle  parrocchie  per spese sostenute  a  causa del  virus.
Il  contributo  viene assegnato a chi   ne  fa   o  farà  richiesta senza  molto attendere.  Un  po’  di  documentazione da  presentare  è stata segnalata alcuni  mesi  fa dall’economo diocesano. Almeno  250  parrocchie  non  hanno  presentato  mai  nulla.
Certo non  ci sono risorse per tutti e per  coprire  tutto, ma  penso sia  normale distribuire quello che  c’è.
Se  gli  enti  magri  non  chiedono  nulla, la  biada  può andare a  imbottire  le  poltrone degli enti  grassi.
Fine della comunicazione.   17/12/2020

adeto alla  presentazione delle  pratiche delle  parrocchie:  Francesco  Peruzzi.