Convegno diocesano della vita consacrata: “Non è bene che Adam sia solo”

L'incontro sarà venerdì 12 aprile al Centro Diocesano Onisto dalle 15,30 ed è aperto a tutti i preti della diocesi

Segnaliamo che il convegno diocesano dei religiosi è stato aperto, d’accordo con il vescovo Giuliano, a tutti i preti della diocesi di Vicenza.

Ricordiamo che è importante, per motivi organizzativi, far pervenire l’iscrizione entro il 24 marzo.

Di seguito l’invito di sr Luisella Gosmin, delegata USMI diocesana, a quanti desiderano partecipare.

Carissime/i,

in previsione del Convegno Diocesano di venerdì 12 aprile 2024, vi inviamo il modulo di iscrizione e il fascicolo con la proposta preparata dall’Équipe Giovani Religiosi della nostra Diocesi.

In dialogo con il Vescovo Giuliano questo convegno è stato aperto anche ai preti ed ai seminaristi della diocesi.

Il fascicolo proposto contiene molti spunti (letture, preghiere, canzoni e film) per riflettere sul tema della Castità con riferimento all’icona biblica Gen 2,18 “Non è bene che Adam sia solo”.

Vi chiediamo gentilmente di rispondere alle domande che troverete nella sezione FEEDBACK SINODALE personalmente o comunitariamente e di far pervenire una sintesi delle risposte secondo le modalità qui sotto indicate, entro e non oltre il 24 marzo.

Per iscrivervi al Convegno Clicca qui