Don Pietro Dalle Rive alla Casa del Padre

I funerali giovedì a Marano Vicentino

Nella fede nel Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano, assieme ai familiari, annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte diDon PIETRO DALLE RIVE (anni 85)Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali, ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a Marano Vicentino, come parroco a Terrossa, a SS. Trinità di Angarano e a Cartigliano, come collaboratore pastorale a Marano Vicentino. Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.Le esequie avranno luogo giovedì 3 marzo alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Marano Vicentino. Il feretro giungerà in chiesa alle ore 15.00 per un momento di preghiera e di testimonianza.La camera ardente sarà allestita in canonica, con accesso dal cortile della Casa del Giovane, a partire dal pomeriggio di mercoledì 2 marzo.