“Getta la maschera, Giuda”

Vari appuntamenti per ragazzi e giovanissimi nel Seminario di Vicenza

“Getta la maschera, Giuda”.
Se non fosse per il fatto che l’iniziativa è della Comunità Giovanile del Seminario Minore di Vicenza e che è rivolta ai giovanissimi di età compresa tra i 15 e i 18 anni, non sembrerebbe il titolo di una Veglia di preghiera.

Invece l’appuntamento quaresimale di Sentinelle del Mattino, programmato per venerdì 14 marzo 2014 nel Seminario Vescovile, ha tutta l’intenzione di essere una coinvolgente occasione di “conversione”.

L’inizio è fissato per le ore 20.15, con l’accoglienza in un ambiente appositamente preparato dai giovani del Seminario.

Alle 20.30, in chiesa, ci sarà la Veglia di preghiera.
Infine, alle 21.15, spazio alla festa.

Oltre i giovanissimi, all’incontro sono invitati anche i loro animatori.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a don Gianni Magrin, telefono n. 0444-501177 o visitare la pagina facebook.com/sentinelle.vicenza

ALTRI APPUNTAMENTI IN SEMINARIO

Giovedì 6 marzo 2014, alle ore 20.30, nella chiesa, incontro di Preghiera per le vocazioni aperto a ragazzi, giovani, famiglie.Domenica 9 marzo 2014, dalle ore 9.30 alle 16.30, 4° incontro di “Chiamati per nome”, gruppi vocazionali per ragazzi delle elementari e delle medie (i genitori sono invitati alla Santa Messa delle ore 15.00).Domenica 23 marzo 2014, dalle ore 9.00 alle ore 14.00, Gruppo Sentinelle (per giovanissimi dai 15 ai 19 anni)

Il Seminario Vescovile di Vicenza è in borgo Santa Lucia n. 43, con possibilità di parcheggio nei cortili con ingresso da via Ridolfi.