Incontro con il Vescovo

8 aprile ore 20:30 presso il Centro A. Onisto

“Primo Lunedi del mese” è da molti anni una esperienza vicentina di incontro e di approfondimento di problematiche di attualità, promossa dall’associazione Alternativa Nord-Sud per il XXI secolo (ANS-XXI), cui aderiscono le associazioni vicentine: Associazione Centro Astalli; Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (ANPI); Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL); Gruppo di Iniziativa Territoriale (GIT) Banca Etica; Progetto sulla Soglia (Cooperativa Insieme, Cooperativa Tangram, Rete Famiglie Aperte) e l’Ufficio Migrantes della diocesi.

Con il prossimo incontro, il primolunedìdelmese inizia il suo 27° anno di attività! E lo fa con un ospite d’eccezione: don (come preferisce essere chiamato) Giuliano Brugnotto, Vescovo di Vicenza; che ringraziamo per aver accettato l’invito ad un confronto su alcuni temi che stanno a cuore, non solo, alla Chiesa Cattolica vicentina; in uno spazio, qual è il nostro, promosso da associazioni laiche, animate da credenti e non.

L’appuntamento è per lunedì 8 aprile 2024, alle ore 20:30, presso il Centro “A. Onisto“, in Viale Rodolfi 14/16, Vicenza; si raccomanda puntualità!