Incontro dei Catecumeni

Domenica 1 dicembre, a Casa Mater Amabilis di Vicenza, in via del Risorgimento n 74

Domenica 1 dicembre, a Casa “Mater Amabilis” di Vicenza, in via del Risorgimento n. 74, tutti i catecumeni della diocesi vivranno un pomeriggio di conoscenza, preghiera e riflessione assieme ai loro familiari e ai laici e ai preti che li accompagnano nel cammino catecumenale. Dopo gli arrivi e l’accoglienza previsti per le ore 15.00, alle 15.15 ci sarà un tempo dedicato alla preghiera a cui seguirà, alle 15. 30, una riflessione sul tema “Essere generati alla fede”. Alle 16.00 saranno illustrati i riti che scandiscono il cammino catecumenale. L’appuntamento si concluderà alle ore 17.00 con un brindisi augurale e di fraternità. L’invito a partecipare è esteso anche ai battezzati (neofiti) degli anni scorsi, quale occasione per ravvivare il sacramento ricevuto. Per informazioni telefonare alle Figlie dela Chiesa di Casa “Mater Amabilis”, che rispondono al numero 0444-545275.