Messa Crismale in Cattedrale: benedizione degli olii e anniversari di ordinazione sacerdotale

Giovedì 13 maggio alle 18.30 Diretta sul Canale YouTube della Diocesi di Vicenza

Sarà celebrata giovedì 13 maggio alle 18.30 in Cattedrale la Santa Messa Crismale presieduta dal Vescovo mons. Beniamino Pizziol.

Nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie la chiesa cattedrale può accogliere 260 persone. Perchè l’assemblea risulti rappresentativa di tutta la comunità diocesana, sono invitati alla Messa Crismale: il Consiglio pastorale diocesano; il Consiglio presbiterale; alcuni diaconi permanenti; il Capitolo della Cattedrale; il consiglio dei vicari; i presbiteri e i diaconi che festeggiamo i 25 e i 50 anni di ordinazione; i rappresentati dei religiosi e delle religiose.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta sul Canale Youtube Diocesi di Vicenza