Nomine Vescovili (16/2023)

Ufficio di pastorale familiare

Domenica 29 ottobre la Cancelleria vescovile ha reso nota la seguente nomina:

Con la nomina di don Flavio Marchesini a Vicario episcopale per l’Evangelizzazione nelle parrocchie riunite in unità pastorali, nel cammino di riforma della Chiesa di Vicenza, il vescovo Giuliano Brugnotto ha ritenuto opportuno coinvolgere una coppia di sposi per la direzione dell’Ufficio di pastorale familiare. Mons. Brugnotto è grato a don Flavio per il servizio svolto con grande dedizione e competenza in questo ambito anche a favore delle famiglie ferite.

Avendo ottenuto la loro disponibilità, ha quindi nominato i coniugi Stefania Refosco e Stefano Fabris direttori dell’Ufficio di pastorale familiare e don Matteo Pasinato consulente teologico-pastorale nel medesimo ufficio.

Insieme avranno il compito di coordinare l’attenzione alla famiglia nella pastorale diocesana, nelle realtà associative e nelle parrocchie.