Nomine vescovili: novembre 2022

Ultime nomine del Vescovo Beniamino

La Cancelleria vescovile ha reso noti alcuni provvedimenti e nomine delle scorse settimane.

• Burati don Alessandro – cappellano della residenza per anziani “Casa Annunziata” di Schio
  • Gasparini mons. Francesco – collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Centro storico di Vicenza”
  • Maddalena don Ivano – parroco di San Marcello in Vicenza
  • Marchesini don Flavio – direttore del Centro di educazione all’affettività e di consulenza matrimoniale “Casa Mamre” di Bassano del Grappa
  • Marchetti don Marco Alfredo – collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Noventa Vicentina”
  • Rampazzo don Dino – amministratore parrocchiale dell’Unità pastorale “Noventa Vicentina”
  • Tessarolo prof. Andrea – vice delegato diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso
  • Membri del Consiglio di Amministrazione della “Fondazione Caritas Vicenza” per il quinquennio 2022-2027:

Pajarin don Enrico – presidente e legale rappresentante

Dal Lago ing. Graziano

Marchesini don Flavio

Pincerato don Riccardo

Placchetta sig. Francesco

• Membri del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Vescovile “Antonio Graziani” di Bassano del Grappa per il triennio 2022-2025:

Zen prof. Giovanni – presidente, direttore e legale rappresentante

Cantele arch. Adriano

Guglielmi don Andrea

Scalco dott. Gianfranco

• Variazione di vicariato: con la costituzione dell’Unità pastorale “Caldogno – Villaverla”, le parrocchie di Novoledo e di Villaverla, appartenenti al Vicariato di Malo, sono state inserite in quello di Castelnovo.