Domenica 21 Gennaio la Diocesi celebra la Giornata del Seminario
Disponibile la scheda per l'animazione liturgica nelle parrocchie
Domenica 21 gennaio in Diocesi celebriamo la Giornata del Seminario. Per le nostre comunità cristiane è l’occasione di affidare al Signore i ragazzi e giovani che abitano questa grande casa, e di sostenere economicamente le loro esigenze formative grazie alle offerte raccolte nelle Sante Messe che saranno destinate a questo scopo. Sarà anche l’occasione perché ciascuno si fermi a riflettere su come il Signore … Continua a leggere









