I giovani vicentini in partenza per la Giornata Mondiale della Gioventù a Panama
L'evento diocesano per i giovani che restano in Italia
Ci sarà anche la Diocesi di Vicenza a Panama, per la XXXIV Giornata Mondiale della Gioventù. Partiranno sabato 19 gennaio i 13 giovani vicentini accompagnati da don Lorenzo Dall’Olmo (responsabile del Servizio di pastorale giovanile della diocesi) per il grande incontro mondiale dei giovani cattolici che vedrà il suo culmine nella veglia di sabato 26 gennaio e nella Messa di domenica 27 gennaio con papa … Continua a leggere







