Solennità dell’Immacolata 8 dicembre: festa del Seminario Vescovile e dell’Azione Cattolica
L’8 dicembre il Seminario è in festa per la sua patrona: Maria Immacolata. Alle 18.00, nella chiesa del Seminario, il vescovo Beniamino presiede i vespri solenni e guida la processione mariana lungo i chiostri; seguono un momento conviviale e fraterno. Sono invitati in modo particolare le famiglie dei seminaristi, gli ex-alunni e i benefattori, gli aderenti alle associazioni Madri Apostoliche e Amici del Seminario. … Continua a leggere








