Incontri formativi per l’avvio di nuovi gruppi ministeriali
Da fine gennaio in Seminario Vescovile ISCRIZIONI ENTRO IL 25 GENNAIO
CAMMINO FORMATIVO PER L’AVVIO DEI GRUPPI MINISTERIALI Nella Nota pastorale “Orientamenti circa le unità pastorali” del Gennaio 2018, il nostro Vescovo ha evidenziato che “I Gruppi ministeriali si stanno rivelando un prezioso aiuto per i presbiteri nel farsi carico dell’accompagnamento della vita delle parrocchie, da una parte aiutando a mantenerne l’identità e dall’altro aprendole al cammino comune nelle unità pastorali” (p. 35). A … Continua a leggere









