Dal 18 maggio il Vescovo torna in Cattedrale per la S. Messa
Gratitudine ai Servi di Maria e ai media
Da lunedì 18 maggio il Vescovo riprende a celebrare la Santa Messa in Cattedrale: nei giorni feriali alle 8.00 e la domenica, salvo altri impegni nelle parrocchie, alle 10.30. Mons. Pizziol ha voluto accompagnare questo passaggio con una lettera alla Diocesi in cui ringrazia in modo particolare i frati Servi di Maria del Santuario di Monte Berico con cui ha condiviso le celebrazioni degli ultimi … Continua a leggere









