Pellegrinaggio diocesano a Padova per la Tredicina di Sant’Antonio
Mercoledì 10 giugno un centinaio di pellegrini vicentini con il Vescovo Beniamino oneraranno il Santo
Il prossimo mercoledì 10 giugno ci sarà il Pellegrinaggio diocesano al Santo di Padova, nei giorni della Tredicina. L’anno in corso vede ricorrere l’VIII centenario della vocazione francescana di s. Antonio (1220-2020). Anche il “Pellegrinaggio” diocesano deve fare i conti con la situazione socio-sanitaria e tener conto di tutte le diverse prescrizioni sanitarie. I fedeli della Diocesi in pellegrinaggio non potranno essere in numero … Continua a leggere









