Pellegrinaggio diocesano a Padova con il Vescovo

Venerdì 10 giugno 2022

Anche quest’anno la Diocesi di Vicenza rinnova la sua presenza in Basilica del Santo a Padova durante la tradizionale “tredicina” di preghiera in preparazione alla festa di Sant’Antonio. Il Vescovo mons. Beniamino Pizziol presiederà la Santa Messa al Santo venerdì 10 giugno alle ore 18.00. La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Radio Oreb (fm 90.2) e da alcune reti televisive locali. Pullman per i pellegrini vicentini sono stati organizzati da diverse parrocchie della Diocesi, tra cui dall’Unità pastorale del Centro Storico (inscrizioni al 0444 949192) e da Radio Oreb con partenza da Lisiera (0444 356065). La Santa Messa sarà preceduta dalla preghiera del Rosario e dalla meditazione della Tredicina.