Raduno diocesano dei Ministri Straordinari della Comunione

In occasione della processione del Corpus Domini, ritrovo alle 19 in Cattedrale

Già da qualche anno è significativo il radunarsi intorno al Vescovo Beniamino e con Lui far corona al pane eucaristico portato in processione per le strade della città di Vicenza.

E’ il segno visibile che Cristo ancora cammina con la sua Chiesa per sostenerla e orientarla verso i nuovi cieli e la nuova terra, verso la domenica senza tramonto.

Si rinnova anche quest’anno l’invito a tutti i ministri straordinari della comunione operanti in diocesi, a convenire nella chiesa Cattedrale la sera di giovedì 04 giugno, per partecipare ed animare la celebrazione eucaristica con processione per le vie della città.

Il ritrovo è fissato per le ore 19.00 all’interno della Cattedrale. Prima della celebrazione eucaristica è previsto un momento appropriato di preghiera con il saluto del vescovo e il rinnovo degli impegni legati al ministero. La celebrazione eucaristica inizierà alle 19,30.