RITIRO BIBLICO 20 maggio 2023

RITIRO BIBLICO – DIVENTARE DISCEPOLI  DI GESU’

Villa San Carlo, in collaborazione con l’ufficio evangelizzazione e catechesi, propone un ritiro biblico per catecumeni, accompagnatori nella fede, aperto a tutti gli amici della Casa, sabato 20 maggio 2023.

L’appuntamento cade la vigilia dell’Ascensione di Gesù. Fin dall’inizio del suo servizio, la Casa diocesana Esercizi Spirituali, affida la fecondità della sua Opera alla benedizione di Gesù Risorto che ascendendo in cielo ha distribuito doni a tutti gli uomini.

Perciò vi invitiamo ad unirvi al nostro ritiro spirituale, presso Villa san Carlo, a partire dalle ore 9.30, in Chiesa grande. Dopo la preghiera e la meditazione ci sarà tempo personale con possibilità di sostare in adorazione eucaristica. Dopo la condivisione fraterna si concluderà alle 12.30 con la possibilità, per chi lo prenota, di fermarsi al pranzo.

Iscrizioni e informazioni presso ufficio evangelizzazione e catechesi 0444 226571 o inviando una mail a: catechesi@diocesi.vicenza.it