Servizi musicali

Sistema di Prenotazione

Servizi musicali in Cattedrale a Vicenza per la S. Messa della domenica ore 10.30

L’Istituto Diocesano di Musica Sacra e Liturgica “E. Dalla Libera”, in collaborazione con l’Ufficio per la Liturgia, in occasione del centenario della propria fondazione (1924-2024) riprende e organizza i Servizi musicali in Cattedrale.

Tali servizi saranno dedicati all’animazione musicale della S. Messa delle 10.30 in Cattedrale a Vicenza, nelle domeniche lungo l’anno dalla prima domenica di Avvento 2023, domenica 26 novembre 2023, fino alla domenica della solennità di Cristo Re, domenica 24 novembre, secondo il calendario riportato nel modulo di prenotazione.
Potranno partecipare a questi servizi tutti i cori della Diocesi, di qualsiasi genere e stile, purché impegnati regolarmente nel servizio musicale nelle proprie unità pastorali.

Leggi il regolamento completo per i servizi musicali in Cattedrale

Prenota la domenica per il tuo coro!!!!